| Davvero un ottimo lavoro (se in prima sei così bravo, dopo cinque anni di "informatica" alla superiori ... è capace ceh sei ancora in grado di scrivere con Word!)
E dopo il complimento a quanto si fa di informatica alle superiori, ribadendo che hai fatto un lavoro davvero notevole, e non solo per l'età,
passo a quelle che possono essere prese male (come critiche e basta), ma che sono suggerimenti per migliorare ancora. Ma, ribadisco, sono solo SUGGERIMENTI, di cui potete fare quello che volete.
Ne "La redazione" sposterei la prima nella storia, perché è "la nostra storia".
Ne "La nostra storia" metterei la prima parte de "La redazione". Inoltre mi ci piacerebbero più dati, per esempio DATE: quando è iniziato, ecc. NOMI di chi ha iniziato, dei capo-redattori, ecc. COSA è successo, ampliando a prima dell'attuale New Kaos, richiedendo aneddoti ed altro anche sul forum (credo che DarkCloud (Simone Riccomi), il primo redattore (e vero founder del nostro forum) a volte ci legga ancora, ma anche io "memoria permettendo" lo ho vissuto dall'inizio; PERCHÉ, cioè insieme alle notizie ci starebbero bene anche le motivazioni (per sempio New Kaos Flash, perché era settimanale e più corto ... e quando i capi-redazione andarono in gita, la restante parte fece un colpo di mano uscendo con un improvvisato "New Kaos Schizz" (mia idea) dal nome che è tutto un programma).
Ne "I giornalini on-line"mi piacerebbero di più uno per uno, o meglio: uno per uno o l'opzione "tutti insieme", come hai fatto tu. E mi piacerebbe se si riuscisse a recuperare vecchie edizioni, eventualmente da scansionare (com'è brutto "scannerizzare") e postare in pdf.
In "Contattateci" va bene il link con il "Cliccaci", ma forse è bene mettere l'indirizzo anche in chiaro, e un link alla discussione del forum su New Kaos.
Ma, ripeto, Lavoro davvero ottimo, e, che mi ricordi io, è il primo che "funziona" senza intoppi.
|